Loading color scheme

 MICROBLADINGlogo jocasta 300dpi copy

Hair SPA

Dona più profondità al tuo sguardo attraverso il microblading.
Assieme alla nostra esperta, Martina, potrai progettare la nuova linea delle tue sopracciglia.
Prenota una consulenza gratuita, per capire meglio di cosa si tratta e quali benefici puoi ottenere con questo trattamento.

Una breve spiegazione:

Per realizzare il microblading si utilizza uno strumento con aghi finissimi che, rilasciando pigmenti colorati, disegna i peli delle sopracciglia, uno per uno, ricreandone in modo incredibilmente naturale tutta la struttura.

Utilizziamo pigmenti colorati che si integrano perfettamente con le tue sopracciglia.  Di norma non è doloroso, solo un leggero fastidio e un lieve rossore nei soggetti con pelle più delicata. Se vorrai, durante la seduta gratuita, Martina ti farà provare la sensazione, in modo da non avere sorprese.

Il microblading  viene utilizzato per ricostruire la forma delle sopracciglia, ma anche solo per infoltire o dare una nuova linea, più decisa e attuale.

Verrai accolta nello studio di Via Bergamo 14 a Milano, dove verrai guidata, attraverso un progetto e una consulenza personalizzata, nel viaggio verso un nuovo sguardo, rinnovato e profondo.

Prenota subito un appuntamento cliccando qui e, scorrendo tra i servizi a disposizione, scegli CONSULENZA MICROBLADING, totalmente gratuita. Martina sarà a disposizione per rispondere a tutte le domande.

Ti aspettiamo

.